Articoli e lettere aperte per evitare i vaccini ai vostri figli

Home Varie Articoli e lettere aperte per evitare i vaccini ai vostri figli
Articoli e lettere aperte per evitare i vaccini ai vostri figli

viccinazioneIl pediatra Serravalle: “No al marketing, sì a studio indipendente su efficacia”. “I dati che abbiamo in possesso non bastano a cancellare i dubbi su efficacia e sicurezza dei vaccini – puntualizza Serravalle -. Le vaccinazioni sono un argomento spinoso perché non parliamo di farmaci che si utilizzano in presenza di patologie, ma che si danno a bambini sani. In trent’anni di esperienza in pediatria ho potuto constatare che i vaccini non sono affatto sicuri come si pensa, ma possono provocare reazioni avverse, come shock anafilattico, allergie, malattie autoimmuni ed effetti neurologici. Nella scienza c’è bisogno di più ricerca e meno propaganda – aggiunge Serravalle -. Per avere maggiore certezza sui rischi della vaccinazione pediatrica, i cui effetti dannosi sono largamente sottostimati perché basati al momento su segnalazioni spontanee dei medici, occorrerebbe effettuare uno studio indipendente, mai compiuto finora. Un’analisi comparativa, mettendo a confronto due gruppi di almeno 10 mila bambini, uno vaccinato e l’altro no, per un tempo non inferiore a dieci anni. Intanto, – suggerisce il pediatra italiano – si potrebbe ricorrere a strategie più immediate e meno dispendiose economicamente. Basterebbe, infatti, che le stesse famiglie appuntassero su appositi registri gli effetti delle vaccinazioni sui bambini nei giorni successivi alle iniezioni, segnalandole alle autorità sanitarie competenti”.
Ma cosa dovrebbero sapere in concreto le famiglie prima di scegliere se vaccinare o meno i propri figli? “Si deve decidere caso per caso, tenendo conto che nessun vaccino assicura una copertura del 100 per cento e, soprattutto, che duri per l’intera esistenza – risponde Serravalle -. Non bisogna, infatti, confondere immunizzazione con vaccinazione: si tratta di due concetti diversi. Come dimostra il fatto che alcune epidemie, per esempio quella di morbillo citata nelle statistiche dell’Oms, si diffondono anche all’interno di popolazioni vaccinate al 95 per cento. Non conosciamo ancora bene i meccanismi molecolari di difesa dell’organismo – precisa Serravalle -. Ciononostante, invece di concentrare gli sforzi della ricerca sulle cause dell’immunità naturale, tendiamo a sostituirla con quella artificiale data dai vaccini, di cui si cercano sempre nuove tipologie”.
Nel mondo sono molti i vaccini in corso di sperimentazione. Dall’Alzheimer ai tumori, passando per il diabete, sono infatti moltissimi i vaccini in corso di sperimentazione nel mondo. Ne sono un esempio quelli contro diversi agenti patogeni che provocano tumori, come i virus dell’epatite C o nuovi ceppi di papilloma virus. Ma anche contro l’Helicobacter pilori, un batterio legato ad alcuni tumori dello stomaco, o l’infezione da Stafilococco aureo resistente alla meticillina (Mrsa), un microrganismo che solo negli Usa fa più vittime delle armi da fuoco.
“L’Oms dovrebbe utilizzare iniziative come la Settimana europea dell’immunizzazione non a scopo di marketing, ma per migliorare tra le famiglie la diffusione d’informazioni sulle possibili reazioni avverse dei vaccini, nuovi e vecchi – esorta Serravalle -. Per esempio, sui rischi dell’uso di adiuvanti, molecole adoperate per aumentarne l’efficacia, che possono contenere sostanze neurotossiche, come il mercurio o l’alluminio. Tutti i genitori italiani, del resto, dovrebbero essere informati – e in questo caso iniziative come quella dell’Oms andrebbero sfruttate meglio – sull’esistenza di una legge che riconosce il danno vaccinale. Segno evidente che i vaccini possono anche provocare problemi alla salute”.
Il Fatto Quotidiano
Lettera di una madre: «Niente vaccino perché mi sono informata»
Gentile Direttore,
sono una mamma di 35 anni che fa parte di quella categoria che il dottor Dino Pedrotti sull’Adige definisce «deboli e disinformati» che si fanno convincere dai «Pifferai Magici». Personalmente ho un buon livello di istruzione, ricopro un ruolo lavorativo di alto livello e ho ricevuto una educazione che mi porta a ragionare con la mia testa e, molto spesso, a non seguire «il gregge».
Io e il mio compagno ci siamo documentati per più di due anni prima di scegliere di non vaccinare nostra figlia e non lo abbiamo fatto su una chat o in qualche blog di internet, ma sicuramente abbiamo sfruttato anche questo canale che, se correttamente utilizzato, è e sarà sempre di più un potente mezzo di informazione. È grazie a internet se abbiamo potuto accedere anche alle informazioni distribuite dal Ministero della Salute e ad altri siti sponsorizzati dalla Federazione Italiana Medici e Pediatri.
Durante questo lungo percorso abbiamo incontrato Medici in carne e ossa di tutto rispetto, sia pro che contro i vaccini, non sono così pochi come lei crede e ricoprono ruoli importanti all’interno delle strutture Sanitarie Pubbliche, mi dispiace che lei non li conosca personalmente. Abbiamo parlato con le Asl, con i responsabili degli Uffici Igiene, con pediatri. Da tutte queste persone abbiamo sempre avuto un ottimo confronto e mai nessun estremismo o giudizio. Anche il nostro Pediatra è sempre stato disponibile e ha sempre sostenuto che la decisione che avremmo preso lui l’avrebbe rispettata. Ci siamo fatti dare dall’Asl i bugiardini dei vaccini (invito tutti i genitori a farlo) e l’elenco dei casi di reazione avversa, abbiamo letto libri, partecipato a Convegni, incontrato Associazioni di genitori, ma soprattutto a un certo punto abbiamo scelto.
Noi abbiamo fatto la nostra scelta con l’unico scopo di fare il bene per la nostra bambina e prendendoci le nostre responsabilità in qualità di genitori. A questo punto le chiedo, sembro davvero io una persona debole, disinformata e irresponsabile?
Racconto una cosa che mi capita molto spesso al parco, parlando con altre mamme che mi dicono di aver fatto «solo i vaccini obbligatori», io chiedo spesso quali hanno fatto… purtroppo queste mamme spesso non lo sanno e mi ripetono «solo quelli obbligatori…» e io chiedo «sì ma per quali malattie?» a cui molte rispondono le «tre obbligatorie» senza sapere neanche che le obbligatorie sono quattro e che nell’esavalente che hanno fatto ai loro bambini erano contenuti non solo gli obbligatori polio, difterite-tetano ed epatite b ma anche due facoltativi: pertosse e hib.
È questo allora un genitore informato e responsabile? È questo il risultato della corretta informazione che fa fare le scelte ragionate di cui lei parla? Una grande fetta di questi genitori vanno a vaccinare i loro bambini solo perchè hanno ricevuto una lettera in cui c’è scritto che è «obbligatorio». Non si pongono neanche il problema di informarsi su cosa stanno facendo.
A mio avviso, quando il dottor dice «il mercurio era contenuto anni fa nei flaconi multidose» non fa altro che confermare che è stato utilizzato e inoculato. Il quando, se 5 o 10 anni fa, non ha importanza perchè per il medesimo ragionamento allora neanche i riferimenti dei morti di poliomelite di quarant’anni fa ci dovrebbero più terrorizzare giusto? Non che senza Mercurio questi Vaccini siano acqua fresca…
La cosa importante secondo me Dottor Pedrotti non sono i nostri punti di vista ma è rispettare la libertà di scelta senza giudizio perchè nessun genitore agisce per il male dei propri bambini. Chi decide di andare contro corrente su questo tema, sulla salute dei propri figli è tutt’altro che debole o irresponsabile mi creda…
La mente è come il paracadute, funziona solo quando è aperta (Albert Einstein).
Vaccino esavalente ritirato in mezza Europa, in Italia nessuno ne parla!
Sembra impossibile che oggi il mondo sia arrivato a questo punto. Siamo inorriditi dai giornalisti burattini del sistema.
Ritirano molti lotti di vaccino esavalente in 19 paesi al mondo e nessuno ne parla, o meglio quell’unico che ne parla riporta concetti in modo ambiguo. Immediatamente dopo ritirano 2,3 milioni di dosi di vaccino antinfluenzale e tutti i quotidiani ne parlano come se fosse merito dell’efficacia e dell’efficienza del sistema di Farmacovigilanza.
Considerato che in questo paese non esistono due differenti organi di Farmacovigilanza, denominati  entrambi AIFA, è impossibile da comprendere come sia possibile incensarne l’efficacia e l’efficienza [due parole care al Servizio Sanitario Nazionale] quando solo 48 ore prima era incorsa nella più grande topica del secolo a danno della salute dei nostri figli.
Questa manovra mediatica rientra in precise tecniche di comunicazione dei media: enfatizzare una notizia per far passare assolutamente in secondo piano la notizia più importante, senza che nessuno se ne possa render conto, è un gioco risaputo.
Volete la prova? … Ve la forniamo subito!
Dei vaccini esavalenti ritirati in mezzo mondo, destinati a neonati di 3 mesi, ancora oggi non ne parla alcun quotidiano pur sapendo che valanghe di genitori [che si scambiano informazioni in tempo reale sui social networks] hanno chiesto comprensibili rassicurazioni alle varie ASL. La notizia ufficiale del ritiro è esplosa a livello globale nella settimana dal 6 al 13 ottobre, con successivo aggiornamento in data 16 ottobre a seguito delle forti pressioni esercitate dagli stessi genitori nei confronti delle autorità preposte e della ditta produttrice.
La seconda [!!!] segnalazione dell’azienda produttrice il vaccino antinfluenzale, la olandese Crucell, che ha riscontrato “potenziali pericoli” per la salute in due [su 32] lotti del vaccino antinfluenzale Inflexal V, arrivando così alla decisione di ritirare l’intera produzione, riporta la data del 1 ottobre.
Sarà un caso [è sempre un caso!], ma quest’ultima notizia viene amplificata da tutti i media solo successivamente e immediatamente a ridosso del ritiro preventivo dell’Infanrix Hexa, quando il tam tam era diventato ormai di dominio pubblico sulle pagine di tutti i Ministeri della Salute… tranne il nostro, troppo impegnato a promuovere campagne vaccinali antinfluenzali pur contro ogni evidenza scientifica di utilità!
Ciò che il nostro Ministero della Salute dimentica, così come la Farmacovigilanza dell’AIFA e i giornalisti burattini del sistema, è che in caso di ritiro di lotti vaccinali classificati con difetto di CLASSE I [il più pericoloso] vige una incontestabile disposizione EMEA riguardante i ritiri di prodotti dal mercato e gestione non conformità che impone di allertare anche i paesi non interessati dal commercio dei vaccini incriminati [pagina 22 – punto 3.2]. Perchè questo non è avvenuto in Italia?
Per questo motivo, perdurando il silenzio, come privati cittadini abbiamo contattato la Segreteria del Procuratore della Repubblica di Torino Dott. Raffaele Guariniello [già noto per le inchieste riguardanti i vaccini al mercurio e i danni alla salute provocati dal vaccino pandemico H1N1, anche se – guarda caso – il suo pool è stato soggetto a smantellamento], esponendo i fatti e sentendoci invitare ad inoltrare un esposto conoscitivo alla Magistratura al fine di porre chiarezza alle tante domande rimaste senza risposta:
se “nessuna contaminazione è stata trovata nei prodotti“, perchè li ritirano?
se “nessuna contaminazione è stata trovata nei prodotti“, perchè è stato attribuito al difetto riscontrato la classificazione di CLASSE I?
chi ci assicura che siano stati effettuati controlli di qualità sui vaccini destinati ai nostri figli?
chi ci assicura che siano stati effettuati controlli di qualità sulle giacenze delle ASL dei vaccini destinati ai nostri figli?
perchè ad oggi non esiste evidenza documentata dei controlli di qualità da parte del Ministero, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’AIFA, della GSK e/o di altri laboratori delegati?
perchè ad oggi non esiste evidenza documentata dei controlli di qualità da parte del Ministero, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’AIFA e/o di altri laboratori delegati sugli altri vaccini commercializzati dalla GSK?
se su tutti i lotti si effettuano “controlli di qualità stringenti e standardizzati”, come possono sfuggire anche inquinanti vistosi come le polveri trovate dall’équipe del Dott. Montanari?
che cosa significa che la qualità è “certificata”?
se chi “certifica” i controlli trascura anche la presenza di polveri di Acciaio, di Piombo, di Titanio, di Tungsteno e quant’altro, che razza di “certificazione” è?
A questo punto siamo fermamente intenzionati a conoscere ufficialmente tutti i dettagli relativi ai numeri di lotto dei vaccini interessati in tutti i 19 paesi coinvolti dal provvedimento, come è giusto che sia, e siamo fermamente intenzionati ad ottenere altrettante certificazioni ufficiali che comprovino gli avvenuti controlli di qualità sul prodotto [inclusi gli inquinanti ambientali] e sulle giacenze in dotazione alle varie ASL.
Ricordiamo che in Francia il provvedimento di ritiro precauzionale ha riguardato anche la formulazione Tetravalente e Pentavalente dello stesso Infanrix, pertanto i controlli di qualità dovrebbero essere estesi a tutti i prodotti commercializzati dalla GSK [incluso il vaccino Priorix – trivalente Morbillo Parotite Rosolia]
In questo caos totale nel quale si ritrova il nostro Paese, dove ogni giorno esce una novità in materia sanitaria, laddove ormai la coperta è troppo corta per fare anche solo finta di riscaldare un solo malato, crediamo sia importante essere coerenti e rafforzare un concetto che prosegue a sfuggire: non si gioca e non si fa mercato sulla salute dei bambini!

145.000 bambini morti a causa dei vaccini negli ultimi 20 anni
Il programma di vaccinazione infantile raccomandato è cambiato radicalmente nel corso degli anni, arrivando ormai a toccare la media  di 30 vaccini, tra cui molteplici combinazioni, prima dell’età di sei anni.
E in molti casi, i medici e gli infermieri somministrano una mezza dozzina o più di vaccini tutti in una volta nel corso di una sola visita per risparmiare tempo. Ma secondo i dati di  Vaccine Adverse Events del governo Reporting System (VAERS), 145.000 o più bambini sono morti nel corso degli ultimi 20 anni a causa di questo approccio di vaccino multilo, e alcuni genitori sono consapevoli di questo fatto sconvolgente .
In uno studio recentemente pubblicato sulla Human & Experimental Toxicology Journal, i ricercatori hanno valutato il numero complessivo di ricoveri e decessi associati a vaccini somministrati tra il 1990 e il 2010, e confrontato questi dati al numero di vaccini somministrati in una sola volta per i singoli bambini. Ospedalizzazioni e decessi dovuti a una dose di vaccino sono stati confrontati con i decessi avvenuti con somministrazioni da due a otto dosi di vacino insieme. I ricercatori hanno anche valutato l’ospedalizzazione complessivo e tassi di mortalità associati con le dosi di vaccino combinato: 5-8 dosi di vaccino combinato, e 1-8 dosi di vaccino combinato.
Dopo l’analisi, il team ha scoperto che più vaccini un bambino riceve in una sola volta, più è probabile che lui o lei possa subire una reazione grave o addirittura possa sopraggiungere la morte.
Secondo Heidi Stevenson di Gaia Salute, per ciascun vaccino supplementare che un bambino riceve, la sua probabilità di morte aumenta del 50 per cento – e con ogni dose di vaccino supplementare, le probabilità di dover essere ricoverato in ospedale per gravi complicanze si duplicano . I genitori dei bambini che hanno controindicazioni  dopo un solo vaccino tende a cessare ulteriori vaccinazioni, suggeriscono i dati.
Il numero totale dei ricoveri e decessi segnalati per un solo vaccino era superiore al numero riportato dopo due, tre, quattro o anche vaccini. Anche se il motivo preciso di questo è sconosciuto, si ritiene che i neonati per lo più rientrano in quella categoria di vaccino, e quelli che sono vittime di un singolo vaccino tende a non avere più i vaccini. Una volta che un bambino raggiunge cinque vaccinazioni, tuttavia, il tasso di ospedalizzazione e di morte sale drammaticamente.
“I nostri risultati mostrano una correlazione positiva tra il numero di dosi di vaccino somministrate e la percentuale di ricoveri ospedalieri e di decessi segnalazioni al VAERS,” hanno scritto gli autori nella loro conclusione. “Inoltre, i bambini più piccoli hanno una probabilita’ significativamente piu’ grande rispetto ai bambini più grandi di essere ricoverati in ospedale o di morire dopo aver ricevuto vaccini. Dal momento che i vaccini vengono somministrati a milioni di bambini ogni anno, si sa’ per certo che le autorità sanitarie possiedono dati scientifici provenienti da studi di tossicità sinergica su tutte le combinazioni di vaccini che i bambini sono suscettibili di ricevere. ”
Questa nota vuole essere una sorta di elenco di documenti utili all’approfondimento del tema VACCINI:
Vaccinazioni: perché sono un pericolo: http://www.disinformazione.it/vaccini_squalene.htm
Le vaccinazioni sono un pilastro immaginario della medicina di oggi: http://tuttouno.blogspot.com/2011/03/le-vaccinazioni-sono-un-pilastro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Tuttouno+%28TUTTOUNO%29
LETTERE di GENITORI di FIGLI  MORTI e/o DANNEGGIATI dai VACCINI: http://www.mednat.org/vaccini/lettera_gen.htm
Articolo sui vaccini scritto da un medico: “I VACCINI, ciò che non si sa e si dovrebbe sapere a riguardo”
http://losai.forumfree.it/?t=48921178
Immunologo di fama mondiale condanna i vaccini contro l’influenza: http://codenamejumper.wordpress.com/2011/01/08/immunologo-di-fama-mondiale-condanna-i-vaccini-contro-linfluenza/
Vaccine Nation (documentario sui danni da vaccino): http://universoolografico.forumfree.it/?t=50914183
Il Ministro della Sanità polacco Ewa Kopacz contro la vaccinazione H1N1: http://www.youtube.com/watch?v=bohLwfOHoD8&feature=player_embedded
Notizie sui danni da vaccino: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/08/notizie-news-sui-danni-dei-vaccini-e.html
[PDF] SINTESI SUI DANNI DA VACCINO: http://www.mednat.org/vaccini/VACCINAZIONI%20Si%20o%20NO.ppt
Video testimonianza di una ragazza americana a cui è stata rovinata la vita dopo aver fatto la vaccinazione contro il PAPILLOMA VIRUS: http://www.youtube.com/watch?v=T-2tnwN1l9g
Sito inglese che raccoglie articoli sui vaccini: http://www.naturalnews.com/vaccines.html
La denuncia del presidente del Corvelva: «Troppe omissioni sulle morti per vaccinazione»
http://losai.forumfree.it/?t=52779458
I giudici ammettono i danni da vaccino: http://losai.forumfree.it/?t=52124658
Ex ufficiale sanitario finlandese denuncia il progetto di un genocidio globale per mezzo dei vaccini contro l’influenza suina: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.html
Video esplicativo sui vaccini (cosa contengono e che danni provocano): http://www.youtube.com/watch?v=AJ0JOaUzrvk
Video denuncia “come il vaccino SABIN mi ha rovinato la vita”: http://www.youtube.com/watch?v=k6DL3oElMSY
MERCURIO E SQUALENE NEI VACCINI MULTIDOSE CONTRO LA “SUINA”: http://scienzamarcia.altervista.org/suina.html
H1N1: il Sindacato Autonomo di Polizia chiede un vaccino senza veleni: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/h1n1-il-sindacato-autonomo-di-polizia.html
Alluminio e Vaccini: accoppiata devastante per il cervello: http://autismovaccini.com/2012/02/19/alluminio-e-vaccini-accoppiata-devastante-per-il-cervello/#more-2979
Giornalisti danesi denunciano lo strano legame tra le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini e l’Organizzazione Mondiale della Sanità: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/giornalisti-danesi-denunciano-lo-strano.html
Suina 1976: I Danni del Vaccino (VIDEO): http://losai.forumfree.it/?t=51972629
Nei vaccini i coadiuvanti che danneggiano la fertilità: http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/nei-vaccini-i-coadiuvanti-che.html
La fabbricazione delle “pandemie” dal 1918 ai nostri giorni: http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/la-fabbricazione-delle-pandemie-dal.html
http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/la-fabbricazione-delle-pandemie-dal.html
Video documentario H1N1: Operazione Pandemia: http://www.youtube.com/watch?v=aOeKD3crI6k
Intervista alla dottoressa Forcades Vila sulla suina: http://vimeo.com/7962812
Tamiflu, pubblicato studio scientifico sul British Medical Journal che ne mette in dubbio l’efficacia: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/tamiflu-pubblicato-studio-scientifico.html
OMS sotto accusa. Influenza A, una falsa pandemia orchestrata per fare miliardi: http://www.laleva.org/it/2010/01/oms_sotto_accusa_influenza_a_una_falsa_pandemia_orchestrata_per_fare_miliardi.html
L’inefficacia del vaccino contro la parotite: http://losai.forumfree.it/?t=51287712#entry420333551
Vaccini con cellule di feti abortiti: aumentano casi di autismo: http://www.laleva.org/it/2010/06/vaccini_con_cellule_di_feti_abortiti_aumentano_casi_di_autismo.html
Perché la popolazione Amish non ha l’autismo: http://losai.forumfree.it/?t=51360115
Intervista a Gabriele Milani (infermiere e padre di un bambino autistico): http://www.youtube.com/watch?v=SycGek3urvQ
Documentario Autismo MADE in U.S.A.: http://www.youtube.com/watch?v=bLGkGFJBlgY
Storia della giornalista Jane Burgermeister che denunciò le case farmaceutiche: http://www.youtube.com/watch?v=pAFEfK5_LJY
Francia. Sscatta la denuncia: “il vaccino è veleno”: http://www.facebook.com/note.php?note_id=169911914153&id=71253357381&ref=mf
La Merck ammette l’inoculazione del virus del cancro: http://www.laleva.org/it/2011/01/la_merck_ammette_linoculazione_del_virus_del_cancro.html
80 medici statunitensi denunciano la pericolosità della pratica vaccinale: http://www.altrainformazione.it/wp/2011/03/06/vaccini-ecco-tutta-la-storia-80-medici-statunitensi-denunciano-la-pericolosit-della-pratica-vaccinale/
MALATTIE RICONDUCIBILI AI VACCINI: http://saluteolistica.blogspot.com/2011/03/quelle-malattie-riconducibili-ai.html
E ora un pò di numeri. Tirate voi le somme…
Londra. 40 bambini uccisi dal vaccino MMR: http://losai.forumfree.it/?t=52471118#entry429384553
In un anno 396 vittime del vaccino: http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=60f14a3ca4bb18d7
Nepal sospende la campagna di vaccinazione per l’influenza suina: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/09/nepal-sospende-la-campagna-di.html
Bangladesh: 3 bambini muoiono poco ore dopo essere stati vaccinati contro il morbillo: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/09/bangladesh-3-bambini-muoiono-poco-ore.html
India: 4 bambini muoiono pochi minuti dopo la vaccinazione contro il morbillo: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/india-4-bambini-muoiono-pochi-minuti.html
L’Australia vieta i vaccini antinfluenzali nei bambini dopo vomito, febbre, convulsioni: http://birdflu666.wordpress.com/2010/08/27/australia-bans-flu-vaccines-in-children-after-vomiting-fevers-seizures/
In Svezia i medici hanno denunciato 4380 casi di pazienti, i quali hanno mostrato effetti collaterali dopo l’iniezione. Tra questi ci sono almeno sei casi di Narcolessia: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/il-comitato-di-farmacovigilanza-svedese.html
Due ragazzine immobilizzate dal vaccino anti-influenzale: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/due-ragazzine-immobilizzate-dal-vaccino.html
Canada: paralisi causata dal vaccino per l’influenza suina: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/canada-paralisi-causata-dal-vaccino-per.html
Portogallo: 3 aborti in seguito al vaccino: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/portogallo-tre-aborti-in-seguito-al.html
Donna incinta riporta danno cerebrale dopo il vaccino: http://www.laleva.org/it/2009/12/donna_incinta_riporta_danno_cerebrale_dopo_il_vaccino_per_linfluenza_suina.html
Bambino di poche settimane muore dopo aver fatto il vaccino contro l’EPATITE B: http://www.youtube.com/watch?v=zdVP40Ebm4U
Lista dei decessi avvenuti in seguito alla vaccinazione H1N1: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/il-paul-ehrlich-institut-nega-che-i.html
Un uomo svedese di 29 anni paralizzato dopo avere ricevuto il vaccino per l’influenza suina: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/un-uomo-svedese-di-29-anni-paralizzato.html
Svizzera: 5 morti in seguito a vaccinazione: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/svizzera-5-morti-in-seguito.html
Sito olandese. Traduco il titolo: DUE BAMBINI MUOIONO DOPO IL VACCINO CONTRO L’INFLUENZA MESSICANA. I bambini avevano 2 e 3 anni: http://www.elsevier.nl/web/Stijl/Medisch-A-Z/252325/Twee-kinderen-overleden-na-Mexicaanse-griepprik.htm
Si fa vaccinare e gli si blocca il cuore : http://www.laleva.org/it/2009/12/influenza_ah1n1_si_fa_vaccinare_e_gli_si_blocca_il_cuore.html
Bosnia. Bambini avvelenati dai vaccini “regalo” dell’UNICEF: http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/bosnia-bambini-avvelenati-dai-vaccini.html
Bambino di 21 mesi muore dopo il vaccino per l’influenza suina in Germania: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/bambino-di-21-mesi-muore-dopo-il.html
Influenza A: muore donna già vaccinata: http://www.julienews.it/notizia/cronaca/influenza-a-muore-donna-gia-vaccinata/36619_cronaca_2_1.html
Nel giro di un anno le reazioni violente ai vaccini stagionali contro l’influenza, con danni alla salute dei pazienti, sono più che raddoppiate:  http://ilsole24h.blogspot.com/2010/09/ulteriori-conferme-sui-danni-dei.html
47 ragazze muoiono dopo il vaccino GARDASIL: http://www.youtube.com/watch?v=O7LH9TRCHuA
Giappone, scatta allarme vaccini (tgcom): http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo504932.shtml
Militari: morti sospette a Firenze, il medico: “La causa è nei vaccini”
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/03/23/478684-militari_morti_sospette_medico_causa_vaccini.shtml
VACCINI SOSPETTI, TROPPI MILITARI MORTI. LA PROCURA DI ROMA APRE UN’INCHIESTA: http://www.nsd.it/forze-armate/vaccini-sospetti-troppi-militari-morti.-la-procura-di-roma-apre-un-inchiesta.html
Forum nato per la libertà di scelta di vaccinazione. Nel forum sono iscritti diversi medici e avvocati:  http://www.comilva.org/default.aspvaccini scaduti