E ora Eco-Festeggiamo!

Home Movimenti E ora Eco-Festeggiamo!
E ora Eco-Festeggiamo!

Una festa per ringraziarvi e brindare assieme al premio Personaggio Ambiente italiano 2012.
Una festa per ringraziare tutti delle tante utopie che assieme stiamo trasformando in realtà.
Ci dicevano che rifiuti zero era un’utopia ed invece ci stiamo arrivando con benefici ambientali,sociali ed economici.
Ci dicevano che parlare di partecipazione ed avviare il Bilancio partecipativo era una perdita di tempo ed invece è stato un successo che ha convolto citadini e migliorato la democrazia.
Ci dicevano che la coltivazione della canapa è illegale ed invece a Marzo partiamo con le coltivazioni per un’agricoltura più sostenibile ed una filiera corta di utilizzo.
Queste e tante altre utopie vogliamo instancabilmente far crescere sempre più! Per un comune all’avanguardia nella costruzione di un futuro sostenibile, per un paese migliore, per una politica del bene comune e per i bene comuni.
L’appuntamento è al Bar Prodotto Non Conforme, un locale amichevole e sincero, dall1 19 a quando vorrete (Via Vecchia Pesciatina 18, accanto alla discoteca Ekò).
Festeggeremo con prodotti naturalmente ecologici frutto del lavoro di sapienti produttori locali acquistati presso Effecorta e con alimenti realizzati con prodotti di Canapa (olio,farina, birra…).
Facemonkey, il gruppo composto due grandi musicisti locali, Marco Bachi della Bandabardò e Luca Davini saranno con noi a suonare, cantare,festeggiare, ballare e brindare ai successi e alle sfide conquistate ma soprattutto alle tante ancora da costruire.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate a questa festa, ma soprattutto, anche se non potrete venire, non stancatevi mai di costruire utopie, di pretendere un futuro migliore e di alimentare il cambiamento coltivando coraggio e speranza.
Alessio Ciacci
alessiociacci@gmail.com