Il 29 e 30 Giugno il Terzo Firma Day per la Legge Rifiuti Zero

Home In Evidenza Il 29 e 30 Giugno il Terzo Firma Day per la Legge Rifiuti Zero
Il 29 e 30 Giugno il Terzo Firma Day per la Legge Rifiuti Zero

Terzo Firma day2Campagna di raccolta firme per il deposito in Cassazione della Proposta di Legge nazionale Rifiuti Zero. Il 29 e 30 Giugno il Terzo Firma Day con banchetti, iniziative e convegni in tutta Italia.

Legge Rifiuti Zero, terzo Firma Day: obiettivo centomila firme, il 29 e 30 giugno in tutte le piazza d’Italia.
Continua in tutta Italia la raccolta delle firme per la Legge di Iniziativa Popolare Rifiuti Zero. Raggiunta la quota delle 50mila firme necessarie a presentare la legge a settembre il terzo Firma Day serve a raddoppiare la cifra: l’obiettivo è centomila.
Il 29 e il 30 giugno in moltissime piazze e città italiane gli attivisti di Rifiuti Zero allestiranno eventi e banchetti di raccolta firme.
La parola d’ordine delle due giornate è PARTECIPAZIONE, una delle parole chiave della Legge Rifiuti Zero.
Partecipazione significa che ognuno di noi, a partire della sottoscrizione della Legge, può entrare a far parte con coscienza civica e consapevolezza del processo di riduzione dei rifiuti per una società più pulita e più giusta.
Partecipazione vuol dire anche essere aperti alle idee dei cittadini e dell’associazionismo: sono oltre 400 le realtà che in tutta Italia stanno mettendo il loro impegno e il loro lavoro per la Legge Rifiuti Zero, segno di un paese che vuole migliorare e crescere, senza inceneritori e maxi discariche.
IL 29 e 30 giugno saremo in tutte le piazze d’Italia, obiettivo centomila firme. RISCRIVERE IL FUTURO, OGGI PUOI.
www.facebook.com/events/508444099205336/

Vai sul sito www.leggerifiutizero.it e partecipa anche tu a questa grande ed importante mobilitazione nazionale.