ACSEL SpA: confermato l’attuale Consiglio di Amministrazione ed Alessio Ciacci Presidente

Home In Evidenza ACSEL SpA: confermato l’attuale Consiglio di Amministrazione ed Alessio Ciacci Presidente
ACSEL SpA: confermato l’attuale Consiglio di Amministrazione ed Alessio Ciacci Presidente

foto2E’ stato confermato il vertice di ACSEL SpA, il CdA ed il Presidente Ciacci, nel pomeriggio del 20 ottobre quando si è svolta l’ultima assemblea dei soci di ACSEL SpA.
L’assemblea, svoltasi presso la Sala del Consiglio Comunale di Susa, ha approfondito i punti legati al piano industriale rimandando ad una prossima assise la votazione sugli stessi. Ha scelto poi di confermare l’attuale Consiglio di amministrazione, composto da Giovanni Periale, Paolo Borbon ed Alessio Ciacci, quest’ultimo confermato Presidente. L’Assemblea ha infine dato indicazione al CdA di non prevedere più la figura dell’amministratore delegato.
Sarà questa la squadra che condurrà l’azienda attraverso le prossime importanti sfide legate alla nuova legislazione regionale in approvazione, al continuo miglioramento dei servizi, all’avvio di politiche diffuse di tariffazione puntuale, alle scadenze contrattuali dell’attuale direttore, alle imminenti modifiche statutarie, allo sviluppo delle politiche di prevenzione dei rifiuti integrate con la promozione turistica come avviato con il progetto eco-ristoranti.
“Ringraziamo tutti i soci – afferma il Consiglio di Amministrazione- per la fiducia accordataci per i prossimi tre anni, continueremo il nostro impegno a servizio di questo territorio per migliorare sempre più la qualità e l’efficienza aziendale”
S.Ambrogio, 26.10.2017