ActionAid lancia un mese di campagna per la giustizia sociale: cosa fare per sostenerla!

Home Diritti ActionAid lancia un mese di campagna per la giustizia sociale: cosa fare per sostenerla!
ActionAid lancia un mese di campagna per la giustizia sociale: cosa fare per sostenerla!

Il 20 febbraio è la giornata mondiale per la giustizia sociale.
ActionAid lancia una campagna di un mese fatta di iniziative su tutto il territorio italiano, di campagne sui media, di raccolta fondi per il progetto in etiopia.
In Campania, ad esempio, il 24 febbraio saremo al Giffoni Film Festival per incontrare studenti e insegnanti e parlare di giustizia sociale, partendo dalla proiezione di Terraferma.
Cosa puoi fare tu per sostenerla? Tanto, e con piccoli gesti…
Puoi inviare un sms solidale al numero 45502 per sostenere il progetto in Etiopia, nel distretto di Ankober, nella regione di Amhara, per contribuire a migliorare l’agricoltura sostenibile e il livello di sicurezza alimentare attraverso la valorizzazione e la partecipazione della donna. L’obiettivo del progetto è quello di contribuire all’emancipazione delle donne etiopi, coinvolgendole nel processo decisionale e nella gestione diretta delle attività produttive.
Puoi condividere sul tuo profilo la foto allegata, invitando gli amici a sostenere anche loro la campagna.
Puoi cambiare la tua immagine del profilo, creandola andando al link http://www.picbadges.com/un-mondo-piu-giusto-ti-basta-giusto-un-sms/2493637/?utm_campaign=viral&utm_medium=short-url&utm_source=facebook
Se vuoi, puoi poi postare la tua foto con il numero di sms solidale così creata sulla pagina di ActionAid Napoli https://www.facebook.com/Actionaid.Na contribuendo a dare visibilità alle nostre attività sul territorio a sostegno della campagna.
E soprattutto seguire la campagna sul sito www.actionaid.it e sulla pagina FB nazionale https://www.facebook.com/ActionAid.Italia