Festival Vegano dal 19 Giugno a San Benedetto del Tronto

Home Movimenti Festival Vegano dal 19 Giugno a San Benedetto del Tronto
Festival Vegano dal 19 Giugno a San Benedetto del Tronto

festival_veganPrimo Festival vegano a San Benedetto del Tronto Festival Vegano, festival dedicato alla scelta etica vegan di rispetto verso uomini, animali e  pianeta.  San Benedetto del Tronto, 19 – 21 Giugno
Oggi in Italia ci sono tra i 750.000 ed 1 milione di vegani e circa 6 milioni di vegetariani l’amministrazione di San Benedetto del Tronto ha deciso di ospitare e patrocinare questo evento insieme all’associazione locale animalista “L’amico Fedele” che da anni è attiva sul territorio in difesa degli animali. Main sponsor dell’iniziativa, Probios.
Direttore artistico ed organizzativo del festival sarà Lorenzo “Veg” Lombardi, noto esponente del movimento vegano, attivista, divulgatore giornalistico e televisivo ed organizzatore di eventi vegan.
L’obiettivo: quello di creare un evento che si possa ripetere ogni anno e possa portare  a san Benedetto turisti e persone che facciamo sempre più scelte consapevoli nel rispetto di uomini animali e pianeta, al tempo stesso divertendosi in modo sano e gioioso.
I dettagli su http://www.festivalveganosbt.org/