Incendio doloso, a Taormina, ad una auto di Messinambiente

Home In Evidenza Incendio doloso, a Taormina, ad una auto di Messinambiente
Incendio doloso, a Taormina, ad una auto di Messinambiente

IMG-20150205-WA0003E’ successo questa notte a Taormina, alcuniignoti, a danno di una Fiat Panda di Messinambiente hanno dato fuoco all’interno dopo aver forzato la serratura del veicolo. solo un intervento tempestivo dell’autista, con l’estintore presente a bordo, ha impedito un rogo che poteva avere conseguenze molto più gravi.
“Abbiamo denunciato questo grave incidente e se fosse un tentativo di intimidazione -afferma il Liquidatore Alessio Ciacci – non sarà certo un ostacolo nel percorso di cambiamento, di trasparenza e di sviluppo delle raccolte differenziate che abbiamo avviato ed intendiamo proseguire con la massima determinazione”.
Chiunque voglia ostacolare Messinambiente non riuscirà nei suoi intenti perchè l’azienda cammina convinta e solida per il contrasto di ogni illegalità, di ogni inefficienza e contro ogni tentativo di far prevalere interessi particolari rispetto all’interesse generale e collettivoa. Massimo sostegno a tutti i lavoratori che ogni giorno dedicano il loro tempo a svolgere l’attività lavorativa per migliorare continuamente la pulizia, il decoro e la sostenibilità ambientale nell’interesse collettivo della cittadinanza”. Messinambiente per fortuna in questo percorso non è sola, e continuerà a operare accanto a chi sostiene una svolta verso i Rifiuti Zero.