Martedì 19 a Capannori: il Bilancio Partecipativo si trasforma in opere pubbliche

Home Diritti Martedì 19 a Capannori: il Bilancio Partecipativo si trasforma in opere pubbliche
Martedì 19 a Capannori: il Bilancio Partecipativo si trasforma in opere pubbliche

CAPANNORI: INCONTRO PUBBLICO PER PRESENTARE I PROGETTI DEFINITIVI  DEI LAVORI SCELTI CON IL BILANCIO PARTECIPATIVO. L’incontro si svolgerà alle 21 ad Artè
Si svolgerà ad Artè, con tanto di proiezione delle schede tecniche e di rendering, la presentazione dei progetti inerenti i lavori pubblici elaborati dai cittadini del bilancio partecipativo, e votati dalla comunità capannorese.
Martedì 19 alle 21, nella nuova struttura pubblica nel cuore di Capannori, in via Carlo Piaggia, gli ottanta partecipanti e tutti coloro che desiderano vedere quali saranno le migliorie che si realizzeranno grazie ai 400 mila euro che l’amministrazione Del Ghingaro ha messo a disposizione dei cittadini, possono prendere parte all’incontro. Un incontro da non perdere visto che saranno illustrati i progetti definitivi frutto del lavoro dei partecipanti al “Bilancio partecipativo” e condivise le tempiste per l’avvio dei cantieri e la fine delle opere.
Il Bilancio partecipativo di Capannori continua dunque su due binari, il monitoraggio dei lavori e delle opere sull’esperienza del primo anno e l’avvio del nuovo percorso che per quest’anno vedrà la discussione di come investire altri 500 mila euro del bilancio comunale con opere studiate e decise dalla cittadinanza.
Siete tutti invitati, per continuare a costruire assieme la Capannori che vogliamo.
Alessio Ciacci Assessore alla Partecipazione del Comune di Capannori