Nanda’s, il primo take-away vegano a Lucca !

Home Varie Nanda’s, il primo take-away vegano a Lucca !
Nanda’s, il primo take-away vegano a Lucca !

nandasHamburger, Hotdog, dolci e pasticceria rigorosamente 100% vegetale.  Orgogliosi di portare in città un’ecologia alimentare basata sul rispetto per gli animali e su una sana scelta alimentare, i nostri prodotti infatti, oltre ad escludere qualsiasi prodotto di origine animale, sono a basso contenuto calorico e non hanno colesterolo!
Nanda’s segna l’inizio di un percorso etico e alimentare che sta prendendo piede in tutto il mondo! Abbiamo realizzato con tanta passione un’accogliente e colorato locale nel centro di Lucca. Progettato interamente a basso consumo con luci a led, abbiamo deciso di utilizzare solo energia certificata LifeGate a impatto zero(da fonti rinnovabili), inoltre tutte le stoviglie e packaging
usato sarà compostabile al 100%( in amido di mais e mater-Bi). Useremo esclusivamente farine integrali bio per i nostri panini, bevande bio e del mercato fair-trade e caffè biologico equosolidale col quale andremo a sostenere i paesi sottosviluppati.
Nanda’s è pronto ad accogliere chiunque che, per interesse o semplicemente per curiosità voglia avvicinarsi al mondo Vegan. I nostri hamburger vegetali sono ricchi di proteine e possiedono gli 8 aminoacidi essenziali per il nutrimento(fenilalanina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, treonina, triptofano, valina) e sono privi di additivi. Ogni giorno la nostra pasticceria sfornerà ottime squisitezze prive di latte e uova. Siamo sicuri  che i nostri prodotti saranno amati anche dai non vegetariani , quindi vi sfidiamo a metterci alla prova, ne resterete stupiti!!!
Vi aspettiamo!
Luigi, Ilenia, Claudio, Emanuela, Marco, Maria ed Emanuel
http://www.nandas.it/index.asp