Online il sito LuccaControLaGuerra

Home Movimenti Online il sito LuccaControLaGuerra
Online il sito LuccaControLaGuerra

Ai firmatari dell’appello “Siamo indignati” e a quanti a Lucca e provincia rifiutano la logica della guerra come “prolungamento della politica” o ancor peggio come sta accadendo, come “strumento ordinario del fare politica”
Siamo lieti di annunciare che, conformemente alle indicazioni ricevute dall’assemblea del 4 ottobre, da oggi è attivo il sito del gruppo <<Lucca contro la guerra>> al seguente indirizzo:
 www.luccacontrolaguerra.org
Chi desidera essere inserito nella mailing list potrà farlo utilizzando la sezione “contattaci” predisposto sul sito stesso, inviando nome, cognome e indirizzo mail. Analogamente per chi desidera firmare l’appello “Siamo indignati!” e fare parte ufficialmente del gruppo.
Il sito andrà a regime a poco a poco compatibilmente con il tempo disponibile e l’apprendimento delle conoscenze tecniche da parte dei gestori e potrà essere migliorato con il contributo di tutti coloro che vorranno fornire suggerimenti.
Una sezione <forum>, previa iscrizione, vi consentirà di interloquire con i visitatori del sito.
La sezione “link” contiene i collegamenti ai siti delle principali organizzazioni italiane per la pace e di documentazione sul militarismo.
Preghiamo di diffondere la notizia alle vostre liste per allargare la cerchia degli “Indignati”
Con l’occasione ricordiamo sia l’incontro organizzato dalla Scuola per la Pace domani sera 23 febbraio alle ore 21 in Provincia contro l’acquisto degli aerei F 35 da parte dell’aeronautica italiana (vedi allegato) sia il sit-in per lo stesso obbiettivo che si terrà sabato 25 febbraio in Via Fillungo di fronte alla Chiesa di San Cristoforo dalle 15 alle 19.
Cordialmente
Il coordinamento del gruppo (Giorgio Bigongiari, Alfio Bigongiari, Michela Caniparoli, Alberto Micarelli, Franco Nolli, Roberto Viani, Aldo Zanchetta)