Lo spot dei comuni a 5 stelle

Home Acqua Lo spot dei comuni a 5 stelle

nuovologo-300x212Vi presentiamo di seguito lo spot radiofonico realizzato da “Reset Radio“, media partner insieme a “Il Fatto quotidiano” della quinta edizione del Premio Comuni a 5 stelle, promosso dall’Associazione Comuni Virtuosi con il patrocinio di ANCI e del Ministero dell’Ambiente.
Il premio è rivolto a tutti gli 8.101 sindaci dei comuni italiani che hanno la possibilità di partecipare al bando e dimostrare che anche il loro comune tenta di essere virtuoso. 5 sono le categorie a cui ci si può iscrivere: gestione del territorio, impronta ecologica, rifiuti, mobilità, nuovi stili di vita.
Nelle quattro edizioni precedente sono venute a galla centinaia di esperienze incredibili, progetti concreti ed efficaci, a dimostrazione che l’Italia è piena zeppa, nonostante tutto, di amministratori con la testa sulle spalle e il cuore che batte per il futuro della propria comunità locale!
Passaparola quindi, aiutaci a far sapere del Premio, convinci il sindaco del tuo comune (sempre che abbia fatto qualcosa per cui valga la pena partecipare alla sfida virtuosa…) ad aderire al bando, diffondi il messaggio!
Lo spot dei comuni a 5 stelle