5-6-7 Giugno Terra Nuova Festival, il Festival in Versilia sugli Stili di Vita Sostenibili

Home Ambiente 5-6-7 Giugno Terra Nuova Festival, il Festival in Versilia sugli Stili di Vita Sostenibili
5-6-7 Giugno Terra Nuova Festival, il Festival in Versilia sugli Stili di Vita Sostenibili

TerraNuovaFestivalA due passi dal mare, nella bellissima cornice del Parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca), Terra Nuova incontra i lettori in due giorni di convegni, laboratori, cinema, sessioni olistiche e spettacoli.
Con ospiti d’eccezione come Franco Berrino e Ginevra Di Marco, un grande festival a INGRESSO GRATUITO sugli stili di vita sostenibili, dove trovare le giuste risposte per il benessere della persona, della società e del Pianeta. Con stand di PRODOTTI ECO-BIO, gastronomia biovegetariana e biovegan, spazio yurta, concerti e spettacoli, spazio ecogiochi per bambini, spazio mamme e bebè.
Il 6 Giugno dibattito Le buone pratiche dell’Italia che funziona
15:00-16:30 Caffè della Versiliana con Marco Boschini, Alessio Ciacci, Max Strata 
I Comuni Virtuosi e le buone pratiche di gestione dei beni comuni nel nome della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Per conoscere l’Italia che funziona e far capire l’urgenza di azioni concrete per salvare il pianeta e migliorare la nostra qualità della vita. Con Marco Boschini (presidente Associazione Comuni Virtuosi), Alessio Ciacci (Personaggio Ambiente Italia 2012, liquidatore della Messina Ambiente SpA), Max Strata (scrittore e consulente ambientale)
In collaborazione con l’Associazione www.ecoversilia.it Scopri il PROGRAMMA e registrati su www.terranuovafestival.it