Dagli Usa gli occhiali in Bamboo

Home Ambiente Dagli Usa gli occhiali in Bamboo
Dagli Usa gli occhiali in Bamboo

PANDA: Eco-friendly Handmade Bamboo Sunglasses
Con il vostro aiuto vogliamo lanciare una nuova linea di occhiali che mette insieme materiali e fabbricazione ecosostenibili.
Ogni persona che sosterrà il progetto avrà la possibilità di scegliere il modello che desidera e il colore che preferisce. Gli occhiali verranno spediti direttamente dagli States al termine del progetto.
La nostra storia
Gli occhiali da sole sono sempre stati costruiti con materiali e metalli nocivi e attraverso procedimenti dannosi per l’ambiente. Noi abbiamo creato PANDA per dimostrare che si possono realizzare occhiali da sole alla moda e in armonia con l’ambiente!
A che punto siamo
Abbiamo passato l’ultimo anno a perfezionare il nostro design. Abbiamo ricevuto tantissimi feedback positivi dalla nostra community e dai nostri colleghi. Stiamo per lanciare i nostri primi 5 modelli, in tre differenti tonalità: color naturale, marrone e nero. Collaboriamo con artigiani che lavorano il legno e, insieme a loro, abbiamo creato il primo prototipo. Attualmento stiamo producendo la nostra prima partita di occhiali per il mercato americano, e abbiamo bisogno del vostro supporto per iniziare a crearli anche per l’Europa.
Cosa rende Panda speciale
Bambù eco-friendly
Il Bambù è un’altrernativa eco rispetto ai metalli e alla plastica, usati normalmente per gli occhiali. I suoi benefici per l’ambiente nascono dal fatto che il bambù cresce in modo sostenibile: senza aver bisogno di fertilizzanti, pesticidi e troppa acqua. È piu resistente all’umidità e più solido del tradizionale legno, come ad esempio la quercia. Il Bambù sta diventando rapidamente una delle piante più importanti del mondo.
Durata nel tempo
Ogni occhiale Panda è fatto a mano per assicurare la massima qualità. La cura per i dettagli fa sì che il prodotto finale non solo sia alla moda, ma che duri molto a lungo. Garantiamo al 100% la durata di tutti i nostri occhiali e qualunque paio con difetti di realizzazione o causati dai materiali verrà sostituito.
Perchè abbiamo bisogno del vostro aiuto e cosa riceverete in cambio
Grazie ad Eppela vogliamo raggiungere i 2.000 € di finanziamento. Il vostro supporto ci permetterà di creare la nostra prima partita di occhiali da sole per l’Europa, quindi se pensate che PANDA sia un’ottima idea, se ne volete un paio, se volete un paio di occhiali veramente unici, per favore sosteneteci!
Tutti gli occhiali verranno spediti dopo la fine del progetto.
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO!
Scriveteci pure a info@wearpanda.com per maggiori informazioni.
http://www.eppela.com/ita/projects/131/panda-eco-friendly-handmade-bamboo-sunglasses-for-a-cause