Appello per il referendum, a 10 giorni dal voto serve il vostro aiuto!

Home Acqua Appello per il referendum, a 10 giorni dal voto serve il vostro aiuto!

bandiera acquaCarissimi,
dopo la sentenza della Corte di Cassazione che conferma lo svolgimento del referendum sul nucleare, si è diffuso un clima di fiducia e un grande fermento. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!
I cittadini ci contattano direttamente, proposte di iniziative si moltiplicano, i giornali finora silenti ci danno spazi.
I giorni che seguiranno dovremo cogliere queste opportunità per coinvolgere e informare tutti coloro che finora sono rimasti fuori dai nostri circuiti. Ci giochiamo lo sforzo di questi due anni di campagna e il contributo di ciascuno è assolutamente prezioso!
E’ davvero incoraggiante vedere la creatività e l’estro con cui sono programmate iniziative finalizzate ad attirare l’attenzione della collettività. Le biciclettate della Versilia, il caravan ACQUA dell’ANPI in Mediavalle/Garfagnana, il Teatro invisibile di un nutrito gruppo di artisti e attori…
Vi riporto qua sotto il calendario delle iniziative programmate ad oggi. Temo che me ne sia sfuggita qualcuno, che cercherò di recuperare nei molti appunti. Vi chiedo la pazienza di riscontrarlo e volermi segnalare le integrazioni da fare.
Chiedo in particolare di segnalarmi l’eventuale disponibilità ad essere presenti al tavolo di sabato presso la COOP di S.Anna.
Personalmente supplisco laddove i tavoli siano scoperti ma potendo liberarmi posso tornare in ufficio per effettuare tutti gli adempimenti formali (vd.pratiche di nomina dei rappresentanti di lista anche degli studenti universitari fuori sede di Pisa), la consegna del materiale ai vari comitati, la preparazione dei vari materiali specifici che ognuno di voi ci chiede per le specifiche iniziative. Anche in questo, sono benvenuti volontari.
Riferimento Anna Ceccarelli 320 4249602 pace@comune.capannori.lu.it
calendario iniziative dal 2 giugno LU MV GF-1_page0