La nuova visione dell'alimentazione, incontro il 18 Maggio a Capannori

Home Movimenti La nuova visione dell'alimentazione, incontro il 18 Maggio a Capannori
La nuova visione dell'alimentazione, incontro il 18 Maggio a Capannori

Capannori (LU) – Dai danni delle diete ipocaloriche ad una impostazione di segnale
Venerdì 18 Maggio, la Cooperativa Dado Magico, in collaborazione con la dott.ssa Daniela Iurilli, Punto Gift abilitato, vi invita ad un incontro su alimentazione e Daniela Iurilli dimagrimento, per mettere l’accento sui rischi connessi alla pratica di diete ipocaloriche e per mostrare invece una via alternativa verso un corretto peso-forma, in pieno benessere.
L’incontro rientra nell’ambito del progetto del Comune di Capannori denominato “La cura: non servono farmaci, serve un’altra vita”.
Relatore, il dottor Luca Speciani, coautore del metodo alimentare dietaGIFT, che ha dato vita a molti testi, tra cui “DietaGIFT, dieta di segnale”, che evidenzia l’importanza dei segnali per un corretto dimagrimento, superando ampiamente l’impostazione di controllo calorico.
La conferenza fa parte del Tour italiano dei Punti Gift, ciclo di incontri previsto nel 2012 dal dottor Luca Speciani per far conoscere l’impostazione alimentare dietaGIFT e affiancare i punti GIFT locali nella loro attività.
Il programma prevede la possibilità di prenotare una visita con Luca Speciani, presso lo studio della Dr.ssa Daniela Iurilli – Via delle Pianacce 3 – Camigliano (LU) (Tel. per visita 0583-1710524 oppure 329-8157749).
Appuntamento, quindi, il 18 Maggio, alle 18.30, presso il Nuovo Cinema Artè, via Carlo Piaggia, a Capannori (LU).