La trasmissione 'Presa Diretta' in questi giorni a Capannori

Home Ambiente La trasmissione 'Presa Diretta' in questi giorni a Capannori

UNA TROUPE DI ‘PRESADIRETTA’, LA TRASMISSIONE DI RICCARDO IACONA,  DA ALCUNI GIORNI A CAPANNORI PER GIRARE SERVIZI SULLE BUONE PRATICHE
Una troupe della celebre trasmissione di Rai Tre ‘Presadiretta’ di Riccardo Iacona  è da due giorni a Capannori per girare una serie di servizi sulle buone pratiche realizzate dal Comune di Capannori in campo ambientale, ma anche in altri settori, come ad esempio la scuola.
Proprio Capannori sarà infatti portata ad esempio come una delle pubiche amministrazioni italiane virtuose in una delle prossime trasmissioni di ‘Presadiretta che va in onda la domenica sera.
Un’occasione importante per Capannori e tutta la sua comunità. L’attenzione di un giornalista del calibro di Riccardo Iacona  è certamente motivo di soddisfazione per l’amministrazione- Del Ghingaro.
La troupe di Rai Tre sta girando immagini e raccogliendo testimonianze sulla raccolta porta a porta, i pannelli fotovoltaici installati sulle scuole, la via dell’acqua,  le case ecologiche di Marlia ed altre iniziative.