Mercoledì 26 Giugno Alessio Ciacci in diretta a Caterpillar su RadioDue, ascolta la registrazione

Home Ambiente Mercoledì 26 Giugno Alessio Ciacci in diretta a Caterpillar su RadioDue, ascolta la registrazione
Mercoledì 26 Giugno Alessio Ciacci in diretta a Caterpillar su RadioDue, ascolta la registrazione

caterRadunocaterradunogenteIl Caterraduno, il raduno nazionale di Caterpilar, compie 15 anni e diventa XL! Senigallia dal 22 al 29 giugno
Il Caterraduno, ormai giunto alla 15a edizione, è la settimana in cui i due programmi radiofonici Caterpillar (condotto da  Massimo Cirri, Paolo Maggioni e Sara Zambotti) e CaterpillarAM  (condotto da Filippo Solibello, Natasha Lusenti, Marco Ardemagni e Cinzia Poli) trasmettono in diretta da Senigallia con la presenza degli ascoltatori, offrendo spettacoli, incontri e concerti gratuiti. Una sorta di festival dell’ascolto condiviso. Quest’anno il programma si avvale della partecipazione della Presidente Laura Boldrini, oltre a Michele Serra, Carlin Petrini, Ascanio Celestini, Michela Marzano, Monica Maggioni, Diego Bianchi (Zoro) e don Luigi Ciotti dell’associazione Libera. Per la parte musicale invece i nomi di punta saranno Stefano Bollani, Malika Ayane, Max Gazzé, Banda Osirisi, Paolo Belli Big Band, Orchestra di via Padova, Graziano e Forni, Giuradei, Gnu Quartet, Zibba e Almalibre e il dj set di Carlo Pastore.
Mercoledì 26 Luglio, dalle 18 alle 1930, su Radio Due spazio alle buone pratiche, alla buona politica. Tra gli ospiti Alessio Ciacci, già Assessore all’Ambiente e alla Partecipazione del Comune di Capannori, uno dei preotagonisti della strategia Rifiuti Zero e nominato Personaggio Ambiente 2012.
Clicca QUI per ascoltare la registrazione