Solidarietà ad Eugenio Baronti per la grave intimidazione ricevuta

Home Politica Solidarietà ad Eugenio Baronti per la grave intimidazione ricevuta

Il Partito di Rifondazione Comunista e tutta la Sinistra per Capannori esprimono massima ed autentica solidarietà e vicinanza ad Eugenio Baronti per il grave atto intimidatorio ricevuto nella giornata di ieri.
Eugenio Baronti ha sempre dimostrato, nel suo importante e lungo impegno civile e politico, una grande determinazione per contribuire alla costruzione del bene comune, anche quando questo si scontrava contro grandi difficoltà ed importanti sfide.
Questo grave atto intimidatorio colpisce tutti noi e ci fa sentire ancor più vicini al grande operato che, come Assessore regionale alla Casa, Eugenio Baronti sta portando avanti per una nuova ed importante legge regionale di cui la Toscana ha un vero ed urgente bisogno.
Grazie all’impegno di persone come Eugenio Baronti possiamo sperare che la politica possa essere vicina ai bisogni della gente, lontana da interessi di parte e non si lasci intimidire da chi vorrebbe ostacolarne il cambiamento.
Di fronte a questi episodi crediamo sempre più in una politica che sa approfondire i problemi, confrontarsi con i bisogni delle fasce più deboli della società e scegliere per il bene comune. Per questo ideale vogliamo continuare ad impegnarci, come Eugenio ci dimostra, senza lasciarci intimidire di fronte alle minacce e continuando a lavorare per una società migliore.