Un importante consiglio comunale quello di lunedì 12 alle 21 a Capannori

Home .Blog Un importante consiglio comunale quello di lunedì 12 alle 21 a Capannori

Lunedì sera alle 21 al Comune di Capannori si svolgerà un importante Consiglio Comunale.
All’ordine del giorno verrà discussa la mozione per la Pace in Medio Oriente, con l’adesione all’appello promosso dalla Tavola della Pace e da centinaia di associazioni in tutta Italia. Vedremo se l’opposizione, come suo solito, vorrà bocciare qualsiasi cosa proposta della maggioranza anche su un tema così importante e su cui non può essere più ignorata l’estrema gravità ed urgenza.
La seduta del consiglio comunale continuerà con la discussione monotematica sui rifiuti e l’Ascit. Oltre al dibattito tra i consiglieri, è’ previsto l’intervento di Tiziano Bianconcini, presidente dell’azienda, dell’Assessore all’Ambiente Alessio Ciacci e del Sindaco Giorgio Del Ghingaro
La partecipazione della cittadinanza è importante perché tutti si possano rendere conto di come lavora il centrodestra di Capannori, che, dopo aver cancellato il porta a porta nella giunta Martinelli, e dopo aver lottato con ogni mezzo e strumento contro il porta a porta, adesso continua a fare polemiche, come abbiamo letto nei giorni scorsi sui giornali, negando l’importanza della raccolta differenziata e della grande opera frutto del lavoro e dell’impegno di questa amministrazione e dell’azienda Ascit.