Una giornata a Capannori sulle Monete locali

Home In Evidenza Una giornata a Capannori sulle Monete locali

La giornata “ACCADEMIA SCEC” è lo strumento formativo dell’associazione Arcipelago Toscana, che propone il CORSO “CONOSCERE, CAPIRE, PROMUOVERE LO SCEC”, destinato a coloro che intendono svolgere attività di divulgazione e consulenza, esplicando competenza e disponibilità nella diffusione del Progetto SCEC e dei suoi contenuti agli associati ed ai privati, nonché partecipare alla fase di erogazione dei servizi.
Obiettivo
L’obiettivo formativo del corso è quello di formare figure professionalmente preparate al fine di garantire un alto livello in termini di conoscenza, preparazione tecnica ed etica. Al termine del percorso formativo i partecipanti avranno appreso contenuti, tecniche e metodi che consentiranno loro di proporsi in modo adeguato alla cittadinanza e agli associati, in grado di fornire risposte complete ed affidabili.
Vi sarà comunicata in seguito anche una convenzione con un ristorante locale per chi vuole rimanere a pranzo (pagabile in parte in SCEC ovviamente!)
L’ingresso e la partecipazione al corso è gratuita!
Enrico Santambrogio ArcipelagoSCEC Toscana
Allego il pdf illustrativo del corso che avverrà il 1 marzo domenica a Capannori dalle 10 alle 18 con due moduli (1 di mattina e 1 di pomeriggio).
E’ gradita la conoscenza della vostra partecipazione su FaceBook come evento che troverete sotto “Accademia SCEC” oppure comunicandolo via mail a:
lucca@arcipelagotoscana.org
Clicca qui per scaricare il volantino
Maggiori informazioni anche sul sito dell’Associazionecomuni Virtuosi www.comunivirtuosi.org