Volersi bene in modo consapevole: VeganFest 2012

Home Ambiente Volersi bene in modo consapevole: VeganFest 2012
Volersi bene in modo consapevole: VeganFest 2012

Tutto pronto per la seconda edizione del VeganFest 2012
Si scaldano i motori del VeganFest 2012  seconda edizione, che si svolgerà dal 27 aprile al 1°maggio 2012 presso il Palazzo Mediceo di Seravezza, Lucca.
Questi solo alcuni dei professionisti che saranno presenti al VeganFest 2012: il Dottor Filippo Onagro, considerato uno dei pionieri europei della medicina preventiva, personalizzata e anti-aging, relatore a numerosi congressi nazionali ed internazionali ha pubblicato recentemente il libro Mangia che ti passa (Piemme) dove regala uno sguardo rivoluzionario sul cibo per vivere più sani e più a lungo; il Dottor Roberto Bianchi, autore che ci insegnerà “Come vivere sani 100 anni” (DVD e libro Macrovideo) e il Dottor Eugenio Serravalle, pediatra e omeopata, autore di Bambini Supervaccinati (Il leone verde). Esperti di tutti i rami della medicina classica ma non solo per imparare a guarire ove possibile in modo naturale e non invasivo.
La seconda edizione dell’Expo internazionale dedicata interamente al mondo Vegan ed EcoBio,  sarà quindi il luogo d’incontro di vari saperi e discipline oltre che di autorevoli associazioni animaliste ed umanitarie internazionali, di aziende del mondo dell’ecologia e del benessere e di operatori e le persone sensibili ai temi del vivere secondo un’etica cruelty free.
Il VeganFest 2012 sarà quindi una cinque giorni dove chi ha già sposato questa cultura potrà condividere e ritrovarsi, mentre chi si avvicinerà solo per curiosità o interesse avrà l’occasione di conoscere appieno tutti gli aspetti di questo mondo e di questa filosofia di vita.
Info: www.facebook.com/veganfestexpo,  www.veganfest.it