ASM Rieti: dal 1 Agosto il porta a porta si estende a nuovi quartieri

Home Ambiente ASM Rieti: dal 1 Agosto il porta a porta si estende a nuovi quartieri
ASM Rieti: dal 1 Agosto il porta a porta si estende a nuovi quartieri

foto ampliamento porta a porta1bDal 1 Agosto al via l’estensione del porta a porta. Da Mercoledì 20 Luglio la distribuzione del Kit e l’incontro pubblico informativo per i cittadini di Vazia, Lisciano, Madonna del Passo e Nucleo Industriale. Martedì 26 Luglio alle 12 presso il Comune di Rieti la conferenza stampa di presentazione.
Come annunciato da Comune di Rieti e Asm, il momento dell’estensione del Porta a porta è arrivato. Comune e Asm sono infatti orgogliosi di comunicare l’estensione del servizio di raccolta differenziata domiciliare, a partire dal prossimo 1 Agosto, a un’altra parte del territorio rappresentata dal quartiere di Vazia e nucleo industriale. Al fine di facilitare a tutti la comprensione ad una corretta gestione di questo servizio e contestualmente, per effettuare la consegna del materiale informativo, mercoledì prossimo, 20 luglio alle ore 18, nella Parrocchia di Vazia, è stato organizzato un incontro pubblico al quale la cittadinanza è invitata. Inoltre, dal 20 luglio al 7 agosto, dalle ore 9 alle 19, dinanzi alla chiesa di Vazia,  verrà allestito uno spazio informativo sulla raccolta differenziata Porta a porta che vedrà la presenza di Legambiente Centro Italia e delle Associazioni di Produzione Civile Rieti 93 che, insieme alla Green Sociaal, accompagneranno la popolazione nel passaggio al nuovo e più moderno sistema di raccolta.
L’estensione del servizio verrà inoltre presentata dettagliatamente, nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 26 luglio, presso l’aula consiliare del Comune di Rieti, alla quale i residenti nelle zone interessate dal nuovo servizio, sono invitati.
Per ogni dubbio e richiesta di informazioni in merito, è stato inoltre attivato un numero verde: 800239478 al quale la popolazione può rivolgersi.
Rieti 15.07.2016
Ufficio stampa Asm Rieti