Cosa c’entra la sinistra di Capannori con un esposto?

Home Politica Cosa c’entra la sinistra di Capannori con un esposto?

Cosa c’entra la sinistra di Capannori con un esposto, presentato per motivi personali contro Del Ghingaro? Cosa c’entra la sinistra con  persone che da anni sono fuori dall’impegno civile e che hanno riscoperto, guarda caso, a pochi giorni dalle elezioni un esposto da loro depositato mesi fa?  Con queste domande, interviene l’assessore Alessio Ciacci in merito alla vicenda dell’esposto sugli sms circolati.
E’ evidente che si cerchi di strumentalizzare politicamente  fatti che non hanno alcun rilievo né politico né giudiziario, come le presunte offese personali inviate via sms,  per tentare di far dimenticare ai cittadini di Capannori quanto fatto dall’amministrazione Del Ghingaro e proprio dalla sinistra sul terreno del rinnovamento, del rigore morale e della trasparenza. Del Ghingaro, in questi anni ha rappresentato questi valori.
In questi anni la sinistra è stata al governo ed ha realizzato, con Giorgio Del Ghingaro, le eccellenze che hanno innovato e migliorato la vita dei capannoresi ed hanno reso Capannori un punto di riferimento, un esempio da imitare, a livello nazionale.
La raccolta differenziata porta a porta, lo sviluppo delle energie rinnovabili, il latte e detersivi alla spina, la riqualificazione e valorizzazione delle nostre fonti d’acqua, la fitodepurazione, che hanno  creato anche nuova e buona occupazione, sono solo alcune delle innovazioni realizzate dall’amministrazione del Ghingaro.
Nessuna guerra, a Capannori  la sinistra è unita, con Sinistra per Capannori sta attuando un esperimento politico di rilievo nazionale, ed è fatta di giovani ricchi di valori ed entusiasmo, lontani anni luce da un modo di fare politica che antepone l’interesse personale a quello generale.
Noi volgiamo una politica nuova e pulita, abbiamo fatto tanto in questi anni e continueremo così per i nostri cittadini.