Dopo l'attacco alle energie sostenibili, adesso il governo si scaglia anche contro i distributori del latte

Home Ambiente Dopo l'attacco alle energie sostenibili, adesso il governo si scaglia anche contro i distributori del latte

OBBEDISCO! Consumare il latte crudo previa bollitura
In questo momento è in atto un violento ed ingiustificato attacco alla vendita diretta del latte crudo.
Questo dopo ben quattro anni, in cui centinaia di migliaia di cittadini, ogni giorno acquistano il latte crudo presso i distributori self service senza che vi sia stato un solo caso provato di patologie causate dal nostro latte, costantemente monitorato mediante migliaia di analisi effettuate dal Servizio Sanitario Pubblico ed in autocontrollo .
La verità è che stiamo dando fastidio a qualcuno che vuole farci chiudere.
La vendita diretta è l’alternativa concreta alla globalizzazione dei mercati; c’è chi ha interesse a far morire anche gli ultimi allevatori rimasti.
Noi abbiamo a cuore la salute delle persone; in questo momento chiediamo non ci venga impedito di continuare la campagna di raccolta fondi con Telethon, per dare il nostro contributo a sostegno della ricerca contro le malattie.
Aiutateci a difendere un modo di vendita trasparente, controllabile, che permette ai consumatori di avere il miglior prodotto ad un prezzo onesto, riducendo gli sprechi e salvaguardando l’ambiente.
Associazioni Provinciali Allevatori
Pisa – Lucca – Livorno