Anche i detersivi ecologici alla spina sono adesso on-line

Home Ambiente Anche i detersivi ecologici alla spina sono adesso on-line

Dal Blog www.bioline.splinder.com
I cambiamenti necessari per costruire un futuro sostenibile sono enormi, ma non impossibili.
Ciascuno è importante, attraverso ognuno di noi puo’ passare l’energia funzionale alla grande svolta per un avvenire sostenibile.
Tutti noi usiamo detersivi, contribuendo in ogni momento della giornata ad inquinare l’ambiente e, di conseguenza, noi stessi, privi della consapevolezza di cosa siano le sostanze che stiamo utilizzando.
I media operano costantemente per indurci a dare credito alle leggi del mercato, dimenticando, sovente, il buonsenso.
Sulla scorta di queste considerazioni, nasce BioLine: una linea di detersivi ecologici “alla spina”, realizzati con passione ed attenzione artigianale nel nostro laboratorio di Lucca, prodotti con ingredienti di prima qualita’ estratti da fonti rinnovabili vegetali e naturali al 100%. Abbiamo selezionato solo le migliori materie prime che garantiscono la massima efficacia di lavaggio e che hanno una biodegradabilita’ rapida e completa.
I detergenti BioLine NON CONTENGONO alcuna sostanza di origine petrolchimica e sintetica, nè composti di origine animale. Inoltre nella formulazione non vengono MAI UTILIZZATI fosfati, profumi o fragranze sintetiche, conservanti, coloranti, sbiancanti ottici o perlanti.
Ricordo anche il sito con la listadi tutti i negozi aderenti www.riduciamolaspazzatura.it